Perolari Battista S.r.l.

Servizi

La nostra esperienza ci permette di realizzare qualsiasi imballaggio industriale. Il nostro personale qualificato si occuperà di assicurare il vostro prodotto, confezionandolo con i materiali più idonei.

Slide 1 Slide 2 Slide 3 Slide 4 Slide 5
Example Frame

Grazie ad un'importante patrimonio ed esperienza, la gamma dei nostri prodotti è sempre in evoluzione e ci permette di realizzare, con personale qualificato, qualsiasi imballaggio industriale, a seconda del tipo di merce e di spedizione da eseguire.
Proteggiamo il contenuto dei nostri imballi dagli agenti atmosferici con rivestimenti interni di materiale impermeabile quale carta crespobitumpolitenata o polietilene.
Su richiesta provvediamo ad applicare sul coperchio ulteriore strato di materiale impermeabile quale compensato OSB/3, lamiera zincata sbordante ai lati o cappuccio polietilene.
Per meglio proteggere i materiali sensibili agli agenti atmosferici e al degrado, in considerazione delle condizioni climatiche durante il periodo di manutenzione, trasporto e magazzinaggio, provvediamo ad imballare i materiali in sacchi di accoppiato barriera a tenuta stagna, con idonea quantità di sali disidratanti proporzionale alle condizioni climatiche e durata del trasporto, con lo scopo di eliminare la quantità di umidità presente al momento della loro chiusura.
L'ancoraggio e la protezione dei materiali viene eseguita considerando le caratteristiche fisiche dei manufatti da imballare per garantire una sicurezza statica e dinamica, preservando il materiale da sollecitazioni dovute ad urti, vibrazioni o rollio.
In funzione al peso e alle dimensioni dell'imballaggio applichiamo al contenitore gli angolari più idonei allo scopo di garantirne una migliore movimentazione.
Terminate le operazioni di stivaggio e chiusura del contenitore, l'imballatore verifica che tutte le operazioni siano state eseguite correttamente, quindi applica la targa packing-list, appone le marcature richieste dal committente e verifica la corretta applicazione dei contrassegni prescritti dalla UNI EN ISO 780:1997.
Per i clienti che hanno problemi logistici provvediamo ad effettuare il servizio di imballo presso la nostra sede, concordando eventuali tempi di stoccaggio per agevolare la spedizione finale dei contenitori.